Questa pagina ha ricevuto 1988 visite nel 2005.
In questa pagina raccoglierò i miei softwares gratuiti e altri downloads.

I software solitamente nascono di notte, in qualche occasione in cui l'insonnia mi attanaglia. Si tratta di programmini senza pretese, buttati gių rapidamente in Visual Basic, che a volte funzionano pure! I kit di installazione che trovate qui sono in varie versioni e dimensioni, in modo che il download sia il meno impegnativo possibile. Scegliete quale versione scaricare in base alle descrizioni.


FERSINI.IT - SoftWare
cap č un programmino per avere i codici di avviamento postale, con dettagli di quartieri/strade nel caso delle grosse città.
Versione completa:
3.035.648 bytes che dovrebbero consentire il funzionamento sempre.
Versione ridotta:
2.152.448 bytes che dovrebbero bastare se sul vostro PC è installato MS Office.
Versione minima:
892.928 bytes che dovrebbero bastare se sul vostro PC c'è proprio di tutto.
orologgggio è un orologino che lampeggia finito l'orario di lavoro (clik destro sull'orologio per impostarlo, clik sinistro per nasconderlo per 1 minuto).
Versione 1.0.0.0:
841.516 bytes di versione di prova, ancora da rimaneggiare.
Cliccando qui si accede ad un rapido test in javascript sul vostro sistema e browser TravianTime è una piccola utility destinata agli appassionati del Browser Game TRAVIAN, consente di verificare al volo i tempi di percorrenza dei vari tipi di truppe impostando popolo e coordinate (si possono memorizzare le coordinate dei villaggi e scambiare tali elenchi di villaggi con altri utenti via file)
Versione 1.0.0.0 (1.684.992 Bytes)
GeneratoreCodiciUnivociMultipli è un programmino che consente di generare una o più serie di codici numerici o alfanumerici numerati o non numerati, della lunghezza voluta. In "Keys number" si indica quante serie devono essere, "size" è il numero di caratteri di ogni codice di quella serie, "numeric" per fare serie di soli numeri (altrimenti sono numeri e lettere maiuscole tranne le lettere I,O,Q,U), "Ins. Num" inserisce una numerazione progressiva delle righe, "Start at" indica il numero da cui deve partire questa numerazione, "Total Rows Number" è il numero di righe che volete generare; non esagerate, che per evitare doppioni con molte righe la generazione rallenta.
Versione 1.0.1.0:
39.936 bytes, richiede la presenza del .Net FrameWork di MicroSoft.